Il 2025 regala emozioni inattese e inedite: è proprio vero che non si finisce mai di conoscersi. L'età che avanza mi fa gustare la lentezza come un valore, insieme al desiderio di mettermi alla prova con nuove sfide.
Ho composto un piccolo canone che ho presentato a margine della “vendita all’incanto” di alcuni quadri che ho aiutato ad abbinare ai potenziali acquirenti.
Alcuni amici ed amiche trovati sul posto (nella sede della Fondazione Imoletta), mi hanno aiutato a verificare se le tre linee melodiche che si succedevano potevano funzionare: così abbiamo realizzato la prima (e probabilmente unica) esecuzione mondiale.
Non diffondo la registrazione audio per non dare spunti a musicisti in crisi di idee: a questo provvederò appena avrò completato il percorso di tutela del diritto d’autore. Pubblico, invece, il testo che promuove il progetto Gli StraVolti: una bellissima iniziativa che mette insieme pittura, racconto e solidarietà: aver collaborato con loro è il vero motivo per cui mi sento tre volte bene, come le semplici frasi del canone che si rincorrono e sovrappongono.
Nessun commento:
Posta un commento